Tutto quello che c'è da sapere sulle extension per ciglia...

Tutto quello che c'è da sapere sulle extension per ciglia...


Le extension per ciglia possono essere realizzate in seta, visone o sintetico leggero. Un professionista applica le extension e le attacca direttamente alle ciglia naturali con un adesivo semipermanente per creare il look desiderato.

In commercio si possono trovare extension per ciglia realizzate con fibre di seta, peli di visone o materiali sintetici leggeri che assomigliano alle ciglia naturali. Per Universe Beauty Lashes utilizziamo il polibutilene tereftalato (PBT) coreano di alta qualità. Noto come termoplastico tecnico semicristallino, il PBT è un materiale sintetico ricavato dal polipropilene. Con un elevato peso molecolare, questo materiale ad alte prestazioni è altamente flessibile, forte e resistente.

Ogni occhio ha da 90 a 120 ciglia naturali. Il numero di ciglia individuali applicate a ciascun occhio dipende dalla forma degli occhi. In genere si possono applicare da 60 a 140 ciglia per occhio.

Chi non ha mai utilizzato le extension per ciglia potrebbe temere che il risultato sia innaturale o che si verifichi una reazione allergica. Per questo motivo, è importante considerare tutti i fattori prima di utilizzare le extension per ciglia, al fine di ottenere l'aspetto desiderato.



Le extension per ciglia sono di diversi tipi?

In questo articolo viene fornito un elenco completo delle ciglia finte, che comprende la loro struttura, la lunghezza, l'arricciatura, la dimensione e così via:



Lunghezza:

Le lunghezze più comuni vanno da 8 mm a 15 mm, con lunghezze corte tra 4 mm e 8 mm e lunghezze moderate tra 9 mm e 12 mm. Sono disponibili ciglia finte extra-lunghe fino a 25 mm.

Se si scelgono le extension sbagliate si possono danneggiare le ciglia naturali o ci si può sentire a disagio se si sceglie la lunghezza sbagliata.

Inoltre, ciglia troppo pesanti possono impedire una crescita sana delle ciglia da parte dei follicoli. Per questo motivo, la regola generale è che per ottenere i migliori risultati con le extension per ciglia, queste devono essere più lunghe di almeno 3 mm - 5 mm rispetto alle ciglia naturali, in modo che il risultato appaia naturale.

Inoltre, è fondamentale che il diametro delle extension corrisponda strettamente a quello delle ciglia naturali, in modo che appaiano il più naturali possibile. La differenza nell'aspetto delle ciglia sarà più evidente se lo spessore delle ciglia è maggiore di quello delle ciglia naturali.



lunghezza delle ciglia





Tipo di curvatura delle extension per ciglia:

Per quanto riguarda le extension per ciglia, bisogna tenere presente che sono disponibili diversi tipi di curvatura, come I, J, B, C, D, CC, DD, U, L e M.



In questo articolo parleremo di alcuni dei riccioli più comunemente utilizzati.

Ricciolo B

Se cercate i ricci dall'aspetto più naturale, il riccio B è considerato il più popolare. Considerando che è adatto a tipi specifici di persone, è pensato soprattutto per chi non arriccia le proprie ciglia naturali o per chi ha già ciglia dritte ma ha bisogno di alzarle un po'.



Arricciatura a C :

Non c'è dubbio che l'arricciatura a C sia uno dei tipi di arricciatura più utilizzati perché si adatta alla maggior parte delle forme di occhi ed è uno dei più versatili. Quasi tutte le forme di occhi possono essere accolte dal riccio a C, ed è per questo che è il riccio più popolare. Se desiderate che le vostre ciglia naturali sottili appaiano più aperte e piene, il ricciolo a C è l'ideale per voi e sembrerà che le vostre ciglia siano state modellate con un piegaciglia.



Arricciatura CC:

È senza dubbio un'arricciatura eccellente che si colloca a metà strada tra l'arricciatura a C e l'arricciatura a D.



Arricciatura D:

È impossibile sbagliare con un ricciolo D se si vuole ottenere un look drammatico, ed è anche ottimo per aprire gli occhi quando si tratta di definirli. Inoltre, sarebbe meglio se le vostre ciglia fossero naturalmente ricciolute, in quanto ciò darebbe l'impressione di una forma semicircolare ai vostri occhi.



Ricciolo a L:

Un ricciolo verso l'alto che ha una base piatta seguita da un sollevamento graduale verso l'alto. Se avete occhi incappucciati, palpebre singole o ciglia dritte che puntano verso il basso, non c'è ricciolo migliore di questo per voi.



Ricciolo M:

Il ricciolo M dà l'aspetto di palpebre sollevate senza arricciarsi troppo verso la palpebra stessa.



Presso Universe Beauty Lashes sono sempre disponibili i riccioli C, CC, D e DD, ma se avete bisogno di qualsiasi altro ricciolo, è possibile produrlo per ordini a marchio privato.

 

Spessore/diametro delle extension per ciglia:

Lo spessore delle extension per ciglia presenti sul mercato varia da 0,03 mm a 0,25 mm, il che significa che è disponibile un'ampia varietà di spessori per adattarsi alle ciglia naturali di ogni individuo e allo stesso tempo aggiungere fascino agli occhi. Ci sono diversi fattori da considerare quando si tratta di selezionare il giusto diametro di extension per ciglia per la cliente, in modo da ottenere i migliori risultati in base alle condizioni delle ciglia naturali della cliente. Sebbene le extension per ciglia spesse possano creare un look affascinante, non sono garantite per una lunga durata e rischiano di cadere nel tempo a causa della scarsa tenuta.



spessore delle extension per ciglia



0,03 mm, 0,05 mm e 0,07 mm:

Oltre a essere estremamente sottili, sono anche molto leggere. Esistono diversi tipi di ciglia sintetiche, ma di solito vengono utilizzate per ciglia di grande volume e volume russo o per riempire spazi vuoti in ciglia molto sottili.

0,10 mm:

A seconda dello spessore e della lunghezza delle ciglia naturali, questo spessore può essere utilizzato sia per un volume che per un set classico. Questo spessore può essere utilizzato anche come set volume su ciglia naturali sottili. Funziona perfettamente con le ciglia baby (che stanno ancora crescendo e sono più corte del resto) quando si tratta di realizzare set classici o volumizzanti.



0,12 mm:

Se avete ciglia più sottili, potete usare le ciglia classiche per aggiungere un aspetto e una sensazione più morbidi e sottili.



0,15 mm:

A seconda dello spessore delle ciglia naturali, questo diametro può creare un look naturale più spesso e pieno (ciglia classiche in cui le ciglia sono piene). Questo è il diametro più utilizzato per le ciglia classiche.



0,18 mm:

Con questa tecnica è possibile creare un aspetto più folto e pieno per le ciglia classiche.



0,20 mm:

Le extension per ciglia di questo spessore creano l'aspetto del mascara sulle ciglia.



0,25 mm:

È possibile scegliere tra diversi tipi di ciglia, ma il peso di ciascuna dipende dalle ciglia e alcune di esse potrebbero non essere in grado di sopportare un peso così elevato. Assicuratevi che le ciglia della vostra cliente siano in grado di sopportare lo spessore delle ciglia prima di utilizzarle.

Questo è un look drammatico che potete ottenere in poco tempo con le vostre ciglia classiche.





Conclusione

Per quanto riguarda l'aspetto delle ciglia, l'uso delle extension per ciglia è un ottimo modo per ottenere un look classico, naturale, drammatico o più pieno.



Inoltre, potrete risparmiare una notevole quantità di tempo che altrimenti impieghereste per applicare il trucco agli occhi. Se lavorate con il giusto tecnico delle ciglia, le extension possono rimanere in ottime condizioni per molto tempo senza danneggiare le vostre ciglia esistenti se vengono applicate correttamente.



Un artista delle ciglia certificato può applicare le extension per ciglia e voi potete massimizzare la tenuta nel tempo se seguite alcune semplici istruzioni per la cura e la routine quotidiana per pulire le extension. In questo modo si otterrà l'aspetto di ciglia lunghe, spesse e belle, che non è possibile ottenere con la maggior parte dei prodotti per il trucco degli occhi.

You have successfully subscribed!
This email has been registered
ico-collapse
0
Recently Viewed
Top
ic-expand
ic-cross-line-top